A cena tra amici per condividere con tutti ciò che ci costituisce

C’e DONO e dono
30 Marzo 2023
Chiusura e auguri
5 Aprile 2023
 

A cena tra amici per condividere con tutti ciò che ci costituisce


Non è possibile trattenere la bellezza e la verità della nostra amicizia dentro i recinti delle relazioni comuni. Questa certezza ed il desiderio di condividere anche il bisogno di coloro che si trovano in difficoltà è stata la scintilla che ha spinto Andrea e il suo staff ad invitare presso il loro ristorante "C'era una Volta" alcune famiglie aiutate da Nonsolopane..

Un evento straordinario, lo si vede dai loro volti, un avvenimento in cui tutti si sono trovati e scoperti amici, anche se si erano incontrati solo pochi minuti prima della cena. Il saluto accogliente, l'atmosfera cordiale, il servizio impeccabile, le portate varie e abbondanti, il breve intermezzo scherzoso, ha fatto apprezzare a tutti il gusto del bello, dell'amicizia, della condivisione.

E' ormai sera tarda quando tutti gli intervenuti ringraziano calorosamente Andrea e gli amici del Banco, anche per gli omaggi offerti; senza dimenticare tutto ciò che è scaturito da una bella e vera cena tra amici e ...."Non solo di pane".

 
 
 
0
0
0
0
0