Il cibo con un click Aggiornamento
2 Maggio 2021
Comune di Varese + Nonsolopane = Solidarietà
3 Maggio 2021
 



Dona il tuo 5x1000
a Nonsolopane

Il 5x1000 è una quota percentuale dell'IRPEF (Imposta sul Reddito delle Persone Fisiche) che lo Stato Italiano ripartisce tra enti di ricerca scientifica, organizzazioni non profit ed enti del Terzo Settore che in generale svolgono attività socialmente rilevanti.

Nonsolopane svolge da oltre 20 anni un'attività rilevante su tutta la provincia nord di Varese, fornendo aiuti alimentari a oltre 2.000 persone che non sono in grado di soddisfare il bisogno primario dell'alimentazione.

La tua preferenza VALE (il valore medio di ogni preferenza è stato nel 2019 pari a € 45,13) e questo ci ha permesso di far fronte alle spese generali che abbiamo avuto nel 2020 nella conduzione della nostra attività (utenze, affitto, gasolio, ecc.).

Tutti possono destinare il 5 per mille sia se presenta dichiarazione dei redditi, sia se non la presenta.

Se si presenta la dichiarazione dei redditi, anche on line, basta compilare la "scheda per la scelta della destinazione 5x100 dell'IRPEF", casella SOSTEGNO AL VOLONTARIATO, con la propria firma scrivendo il codice fiscale di Nonsolopane: 95043110121. Detta scheda va poi allegata alla propria dichiarazione dei redditi

casella-codice-fiscale-ente

Chi NON presenta la dichiarazione dei redditi,
- compila come sopra la "Scheda per la scelta della destinazione 5 per mille";
- la mette nell'apposita busta intestata "730 Agenzia delle Entrate Scheda per la scelta della destinazione 5 per mille", scrivendo in alto a destra il proprio codice fiscale, cognome e nome;
- la spedisce senza bisogno di affrancatura.



La tua preferenza
per Nonsolopane è una scelta consapevole che VALE, costituisce un VALORE per l'aiuto alle persone provate dalle conseguenze della pandemia.