Dono e
le TreValli Varesine

Fotoclub Varese e Banco Nonsolopane
5 Ottobre 2022
Alessandro è diventato dottore in filosofia
17 Novembre 2022
 

Banco Nonsolopane e i prodotti DONO alla TreValli Varesine

Il Banco Nonsolopane e i prodotti DONO sono stati presentati a ciclisti, ospiti e curiosi della TreValli Varesine e del Trittico Lombardo dei giorni scorsi.

Grazie all'amicizia e all'attenzione che la società ciclistica Alfredo Binda di Varese ha mostrato nei nostri confronti, nel Villaggio delle gare della Gran Fondo Tre Valli Varesine (per atleti agonisti ma non professionisti), nelle giornate del 1 e 2 ottobre, abbiamo organizzato la presenza di un banchetto con le nostre confetture e composte e sensibilizzato curiosi, atleti e cittadini di Varese che erano presenti agli eventi.

La gentilezza dei nostri volontari e le loro dettagliate ed entusiaste spiegazioni delle vaste attività di volontariato di Nonsolopane dal reperimento degli alimenti ai pacchi famiglia, dalla lavorazione delle frutte e verdure al confezionamento delle marmellate, hanno colpito l'interesse e la curiosità di molte persone.

La stessa iniziativa, con il banchetto dei prodotti del DONO, si è replicata anche il giorno 4 ottobre, sempre a Varese, nei pressi del traguardo della gara ciclistica dei professionisti (101 TreValli Varesine), vinta dal campionissimo Tadej Pogacar, con il nostro Vincenzo Nibali che proprio nei pressi di Varese ha tentato un attacco ma senza successo. In ogni caso, i volontari e i prodotti del DONO hanno dato bella mostra di sé.


 
 
 
0
0
0
0
1