DONACIBO 2023
15 Marzo 2023
Grande novità, con il Banco Nonsolopane
30 Marzo 2023
 

Nasce una nuova confettura del DONO con un pizzico in più


Le originali composte del DONO nascono tutte dall' attenzione ai sapori della tavola e dalla curiosità e iniziativa di tutti i volontari che collaborano al laboratorio. Così in una cena con amici, in un posto incantato e arricchito da cibi rari, gustosi, raffinati, tra un assaggio di una mostarda particolare e un ottimo formaggio, nella nostra appassionata volontaria del DONO Maria si accende il lume della curiosità.

Così Maria per tutta la sera cerca di captare i vari sapori di quella prelibata mostarda che hanno fatto risaltare così bene il sapore dei formaggi e ....
Senza perdere tempo il giorno successivo Maria espone le sue idee agli amici del Laboratorio del DONO e tutti insieme studiano e provano varie combinazioni che rispecchiano la fragranza di sapori e gusti sperimentati la sera precedente.

Da questa piccola esperienza di gusto, buono e bello nasce la nuova confettura del DONO cipolle, arance e peperoncino, uno straordinario accompagnamento di sapori per carni e formaggi.

Cosa aspetti a provarla? Clicca subito, ordinala qui https://www.donononsolopane.org/shop e assapora anche tu il nuovo gusto indimenticabile che il DONO ha preparato per te e le tue serate in famiglia e con gli amici.

 
 
 
0
0
0
0
0