ORTI: la Scoperta di coltivare il bene
17 Febbraio 2022
All’ Agricola!
16 Marzo 2022
 

Il Buono fa Bene



La nostra opera delle marmellate, composte e gelatine del DONO, preparate e confezionate con cura dai volontari e dalle volontarie del Banco Nonsolopane, grazie alla donazione di frutta e verdura dei tanti amici e commercianti, non solo sono buone ma hanno il pregio di far del bene.

Si, il Buono che fa Bene è solo del DONO !

Sono buoni i sapori, è unico il gusto, è straordinaria la generosa quantità di frutta che ogni dove ci viene donata, ma soprattutto è impareggiabile la dedizione di tanti che donano il loro tempo ed energie per collaborare a preparare le nostre composte! Tutti animati dall'unico desiderio di far bene il bene per gli altri, per le tante persone e famiglie che si trovano in difficoltà economiche ed alimentari e hanno bisogno di aiuto. Ecco quel che rende ancor più Buono il Bene che facciamo con il DONO .

Non dimenticare, ogni giorno è una grande occasione di acquistare le delizie del DONO .

Puoi comprare marmellate, composte e gelatine sul negozio on line e riceverle a casa tua! Scopri il nostro shop!

Puoi comprare le composte del DONO allo spaccio di prossima apertura presso la sede del Banco Nonsolopane in Via Monte Santo, n. 1.

Come ci ha detto Simona, donare del tempo e delle energie al laboratorio delle marmellate è stata la scoperta di un luogo "dove la cura del particolare scopre la sua origine: la gratitudine per ciò che si è incontrato e il desiderio che sia per tutti". Non diversamente da quello che ha vissuto Marina, nei mesi precedenti alla sua gravidanza: "Fare le marmellate mi faceva sentire in famiglia, il profumo della frutta che sapeva di buono e la chiacchierata sempre piacevole con chi c'era", rendeva concreta e piena di senso la parola "condivisione".

Non lasciarti sfuggire l'opportunità di esser parte e protagonista anche tu del Buono che fa Bene , diventa volontario del DONO e gusta il sapore del bene che fa bene e risponde concretamente alle tante famiglie nel bisogno.

Diventa volontario, fai crescere il Bene con il tuo dono!

Puoi diventare volontario scrivendo qui: Come aiutarci

NON DIMENTICARE, DIFFONDI ed INVITA i tuoi amici a diventare volontari e o acquistare le squisite dolcezze del DONO perchè ... solo il Buono fa Bene

 
0
0
0
0
1