Diffondi il progetto

Briciole: “Affrontiamo la sfida che viene dalla “Colletta 2021″”
26 Gennaio 2022
Dona il tuo 5×1000
15 Febbraio 2022
 

Diffondi il progetto "Famiglie Solidali"



Cominciamo bene questo nuovo anno 2022! Prendiamo l'impegno di diventare una "Famiglia Solidale" e diffondere tra i tantissimi nostri amici personali questa occasione di bene per sé e per gli altri.

Noi ci occupiamo di persone con un volto, una storia, una identità che hanno in comune un medesimo desiderio di felicità per sé e per i propri cari, lo stesso desiderio di gioia che condividono gli amici delle "famiglie Solidali" https://www.bancononsolopane.org/progetto/famiglie-solidali/ che tutte le settimane e tutto l'anno acquistano e mettono da parte qualche genere alimentare per coloro che sono nel bisogno.

Proprio noi del Banco Nonsolopane abbiamo dato avvio, inventando si può dire, questa esperienza delle "Famiglie Solidali" come strumento di impegno fedele che permette a tutti, in modo semplice e genuino, di proseguire l'esperienza della "Giornata Nazionale della Colletta Alimentare" durante tutto l'anno.

Ora abbiamo la responsabilità di diffondere e invitare i tanti nostri amici personali, i tanti conoscenti che abbiamo, a conoscere e partecipare alle "Famiglie Solidali" un evento ordinariamente straordinario che cambia, settimana per settimana, mese dopo mese il volto e il cuore di coloro che vi partecipano e di coloro che sono schiacciati dal bisogno.

ATTIVA LA TUA GENEROSITA'! DIFFONDI IL PROGETTO "FAMIGLIE SOLIDALI"

Tre strumenti efficaci per fare della tua famiglia una Famiglia Solidale:

  • donare mensilmente degli alimenti, tenendo presente i suggerimenti indicati dal Banco;
  • donare una spesa per una famiglia precisa adottata www.bancononsolopane.org/progetto/adotta-una-famiglia
  • donare la propria spesa on line sul nostro sito www.famigliesolidali.org In pochi minuti è possibile mettere nel carrello i generi alimentari della spesa che si vogliono donare, pagare con una donazione singola oppure impegnarsi con una donazione continua mensile. La spesa donata verrà consegnata dai nostri volontari alle famiglie bisognose di Varese e delle cittadine limitrofe.

DIFFONDI E FAI CONOSCERE A TUTTI I TUOI AMICI LA BELLEZZA DEL DONARE! NON SPRECARE L'OCCASIONE DELLE FAMIGLIE SOLIDALI !

 
1
0
0
0
6