Diffondi il progetto
1 Febbraio 2022
ORTI: la Scoperta di coltivare il bene
17 Febbraio 2022
 



Dona il tuo 5x1000 a Nonsolopane

Il 5x1000 è una quota percentuale dell'IRPEF (Imposta sul Reddito delle Persone Fisiche) che lo Stato Italiano ripartisce tra enti di ricerca scientifica, organizzazioni non profit ed enti del Terzo Settore che in generale svolgono attività socialmente rilevanti.

Nonsolopane svolge da oltre 20 anni un'attività rilevante su tutta la provincia nord di Varese, fornendo aiuti alimentari a oltre 2.000 persone che non sono in grado di soddisfare il bisogno primario dell'alimentazione.

Dona il tuo 5 x 1000 a Nonsolopane: compila, avvisa il tuo commercialista e diffondi questo urgente messaggio a tutti i tuoi amici.
Una scelta di aiuto che non costa nulla e produce tanto bene!


La tua scelta VALE (il valore medio di ogni preferenza è stato nel 2019 pari a € 45,13) e questo ci ha permesso di far fronte alle spese generali che abbiamo avuto nel 2021 nella conduzione della nostra attività (utenze, affitto, gasolio, ecc.).

Tutti possono destinare il 5 per mille sia presentando la dichiarazione dei redditi, ma anche se non la presenti.

COME FARE?

Chi presenta
la dichiarazione dei redditi, anche on line, deve compilare la "scheda per la scelta della destinazione 5x100 dell'IRPEF", casella SOSTEGNO AL VOLONTARIATO, con la propria firma scrivendo il codice fiscale di Nonsolopane: 95043110121. La scheda va poi allegata alla propria dichiarazione dei redditi.

casella-codice-fiscale-ente

Chi NON presenta la dichiarazione dei redditi,
- compila come sopra la "Scheda per la scelta della destinazione 5 per mille";
- la mette nell'apposita busta intestata "730 Agenzia delle Entrate Scheda per la scelta della destinazione 5 per mille", scrivendo in alto a destra il proprio codice fiscale, cognome e nome;
- la spedisce senza bisogno di affrancatura.



La tua preferenza
per Nonsolopane è una scelta consapevole che VALE, non costa nulla e aiuta direttamente la nostra opera di soccorso alle persone e famiglie provate dalle conseguenze della pandemia.