Gli amici di
Timberland
ritornano a fare
i volontari

Dona e vinci con Wishraiser
16 Giugno 2023
DONO invitato speciale a “ViviAmo Cassinetta”
2 Luglio 2023
 

Gli amici di Timberland ritornano a fare i volontari per un giorno


E' diventato ormai un appuntamento annuale diventare volontari per un giorno da parte degli amici di Timberland Stabio Product Hub.

Quest'anno, così come lo scorso anno, giovedì 15 giugno 7 dipendenti di Timberland Stabio Product Hub sono venuti presso i locali del banco Nonsolopane per preparare, insieme ai nostri volontari, i pacchi alimentari da consegnare alle famiglie bisognose che sosteniamo.

Per loro stessa ammissione, questo gesto che compiono annualmente li rende più consapevoli del grande bisogno di persone e famiglie dentro la nostra comunità, allo stesso tempo l'occasione è stata propizia per riflettere sulla propria condizione di benessere e sull'esperienza di come il bene ricevuto sia ancora più bello se ridonato.

Inoltre, la relazione con i volontari, l'impegno dentro una comunità di lavoro, in team per uno scopo ben preciso, ha dato un senso concreto e profondo anche alla loro professione quotidiana che non è mai riducibile a un "fare in sé" ma ambisce ad un orizzonte più ampio e totalizzante.

Grazie amici e arrivederci al prossimo anno.

 
 
 
0
0
0
0
1