Donacibo: Dati finali
22 Aprile 2022
Un concerto pieno di viva memoria
31 Maggio 2022
 

La primavera porta DONO in bocca

In queste settimane, con l'esplosione della primavera, tanti volontari si sono impegnati per provvedere alla raccolta delle erbe officinali che saranno al cuore delle nostre tisane da gustare nei prossimi mesi, ottime anche se servite con ghiaccio come rinfrescanti nelle calure estive.

Dal DONO sono state preparate le nuove e freschissime confetture alla mela, fragola e kiwi che sono state lavorate con cura e predisposte alla vendita OGNI SABATO presso la casetta dell'Agricola Home & Garden di Varese: casetta del DONO dalle 9.30 alle 18.00.

Potete gustare questi nuovi prodotti anche prenotandoli on line www.donononsolopane.org e ritirarli presso la nostra sede di Via Monte Santo, 1 - Varese oppure chiedendo la consegna diretta a casa vostra.

Al DONO è stato fatto il grande regalo di ricevere una nuova e bravissima volontaria che nei giorni scorsi, con grande semplicità e disponibilità, abbiamo incontrato.

Tania viene dalla Ucraina, è una ragazza di 20 anni che si è rifugiata qui a Varese presso alcuni suoi familiari, scappando dalla guerra in corso nel suo paese. La sua presenza e disponibilità accolta con entusiasmo e amicizia dai nostri volontari del DONO, ci richiama ancor più alla realtà che viviamo, alla profondità e al valore del Banco Nonsolopane: una Presenza che attrae, un Bene che si dilata, un gesto Buono che contagia.

Un grande Dono che spinge a donarsi agli altri.

 
 
 
0
0
0
0
0